chi siamo?
Lo Studio MediaFamilia si occupa di conflitti familiari e di coppia, ricercando l’accordo attraverso la mediazione e la negoziazione e offre servizi di mediazione familiare, mediazione in famiglia, sostegno alla genitorialità, coordinazione genitoriale, gruppi di parola per bambini e genitori, garantendo professionalità e riservatezza.
Titolare di StudioMediaFamilia è la dott.ssa Antonella Sapio, mediatrice familiare qualificata, socia A.I.Me.F. n. 1114 e certificata Kiwa Cermet Italia al REG. n.0067_MF secondo Norma Tecnica UNI 11644:2016, operante nell’ambito delle prerogative di cui alla legge 4/2013. Mediatrice coniugale, Mediatrice Scolastica e Mediatrice civile e commerciale. Conduttrice di gruppi di parola per bambini e adulti, formata al metodo della Coordinazione genitoriale, Counselor familiare. Abilitata all’esercizio della professione forense, specializzata in diritto di famiglia;in violenza domestica e nelle situazioni di adozione e affido. Responsabile scientifico e di tirocinio, Docente presso enti di presso enti di formazione specialistica per mediatori familiari, avvocati, assistenti sociali, psicologi e pedagogisti. Coordinatrice della Commissione tecnico-scientifica per la formazione permanete (A.P.S.) dei soci A.I.Me.F. Osservatore e Supervisore professionale A.I.Me.F.
Studio MediaFamilia si avvale anche della collaborazione di professionisti qualificati specialisti nel campo del diritto, della psicologia, della pedagogia e del servizio sociale per affrontare e risolvere i singoli casi di conflitto nel modo più efficace.